
Una borsa pensata per il lavoro e il tempo libero.
Evan Red nasce da un'autentica esigenza di una pausa vivace e colorata nel mondo altrimenti noioso e grigio dei viaggi d'affari.
Tutto è iniziato nei Paesi Bassi un paio d'anni fa con un uomo d'affari che aveva viaggiato per il mondo per molti anni. Notò che quasi tutti i suoi colleghi e compagni di viaggio usavano borse nere in poliestere di bassa qualità per trasportare i loro costosi laptop. La maggior parte delle borse in pelle era disponibile solo in nero o marrone e aveva un aspetto ordinario e sciatto. Anche entrando nei vari negozi degli aeroporti, sembravano tutte uguali. La scarsa qualità e l'interno poco pratico e disordinato non lo attraevano affatto.
Iniziò a cercare la borsa per laptop perfetta. Doveva essere pratica, con interni curati nei minimi dettagli, pur mantenendo un design lussuoso e moderno. Doveva rispecchiare la vita decisa ma vivace di un uomo d'affari.
Se non riesci a trovare quello che cerchi, è meglio che te lo crei da solo. E così fece.
È nata una borsa per laptop elegante ma funzionale. Un design olandese con l'elegante raffinatezza che desideri, offrendo al contempo la funzionalità intelligente di cui hai bisogno. Sia il laptop che il tablet viaggiano in prima classe in una borsa Evan Red.
Realizzata in diversi colori per adattarsi al tuo stile unico, la borsa Evan Red è riconoscibile dalle cuciture arancioni, dalla forma ritagliata tipica del marchio e sempre realizzata al 100% a mano, utilizzando pelle pieno fiore di altissima qualità e fibbie metalliche realizzate su misura.
Tutto il necessario per i viaggi d'affari a colori. Anche in rosso.