Hai bisogno di aiuto?
Domande frequenti
Ordini e pagamenti
Vendiamo esclusivamente tramite il nostro negozio online e non disponiamo di un punto vendita fisico.
Sappiamo che la scelta può essere difficile. Tuttavia, la nostra politica di reso di 30 giorni prevede un rimborso o un buono d'acquisto (escluse le spese di spedizione) se non sei soddisfatto del tuo acquisto.
Per ordinare i prodotti non è necessario avere un account.
Se stai navigando sul nostro sito nell'UE, i prezzi saranno comprensivi di IVA. In Europa siamo obbligati ad applicare un'imposta del 21% su prodotti e spedizione, mentre per gli ordini spediti in Germania è prevista un'imposta del 19%. Questo importo verrà visualizzato al momento del pagamento e sarà suddiviso di conseguenza.
Se il tuo indirizzo di consegna è in Australia, il 10% di GST è incluso nel prezzo totale e non ti saranno addebitate spese di importazione alla consegna. Se ti trovi nell'UE e utilizzi una VPN configurata per un paese al di fuori dell'UE, potresti non visualizzare il prezzo IVA inclusa. Questo verrà corretto al momento del pagamento.
Se stai navigando sul nostro sito al di fuori dell'UE, i prezzi saranno IVA esclusa.
Lavoriamo costantemente per rendere la tua esperienza sul nostro sito web più chiara e semplice. Se hai commenti o suggerimenti, scrivici un'e-mail.
Spedizioni e resi
Buone notizie! Evan Red offre la spedizione gratuita nei Paesi Bassi e in Belgio. Per altre regioni, visita la nostra pagina Spedizioni e resi .
I costi di reso sono a carico del cliente e possono variare a seconda del Paese. Si consiglia di consultare il sito web del fornitore del servizio per ulteriori informazioni.
- Per i Paesi Bassi e il Belgio, la spedizione dell'ordine verrà effettuata tramite PostNL.
- Per il resto d'Europa (esclusa Norvegia e Svizzera) la spedizione dell'ordine avverrà tramite PostNL.
- Per il resto del mondo la spedizione dell'ordine avverrà tramite DPD/UPS o PostNL.
Disponiamo di lussuose custodie antipolvere e scatole di cartone personalizzate per proteggere al meglio le borse.
Preferiamo non fornire promesse specifiche sui tempi di consegna. Poiché collaboriamo con corrieri terzi (PostNL, DPD, DHL), non possiamo garantire le loro prestazioni o i tempi di consegna. Tuttavia, possiamo parlare dei tempi di consegna previsti e concentrarci sul nostro processo di spedizione ultraveloce:
Elaborazione rapida degli ordini : non appena effettui un ordine, questo viene immediatamente elaborato e inviato al nostro team di spedizione.
Preparazione accurata : i dettagli del tuo indirizzo vengono automaticamente inoltrati al corriere mentre i tuoi prodotti vengono accuratamente imballati e preparati per la spedizione.
Tempi di consegna previsti :
- Paesi Bassi : consegna entro 1 giorno lavorativo.
- Europa, Stati Uniti e Canada : consegna entro 3 giorni lavorativi.
- Altre regioni: consegna entro 6 giorni.
Una volta spedito il pacco, riceverai un'e-mail con un codice di tracciamento per seguire il percorso del tuo ordine.
Puoi monitorare il tuo pacco utilizzando il codice di tracciamento fornito nell'e-mail di conferma che ti è stata inviata dopo aver effettuato l'ordine.
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto online, puoi restituire gli articoli entro 30 giorni dalla ricezione del pacco, a tue spese. Gli articoli devono essere nelle loro condizioni originali e con le etichette ancora attaccate.
Gli articoli non possono essere cambiati; se desideri un colore o un prodotto diverso, ti preghiamo di restituire l'articolo acquistato. Ti rimborseremo l'importo dell'acquisto entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Nel frattempo, puoi riordinare l'articolo desiderato dal nostro negozio online.
Per restituire un articolo, compila il modulo di reso , stampalo e inseriscilo nella scatola in cui hai ricevuto la merce. Per assistenza, non esitare a contattare info@evanred.com. Ricorda di includere sempre il numero d'ordine nel reso.
Ispezioneremo tutti gli articoli al ricevimento. Devono essere integri e con le etichette ancora attaccate. Gli articoli danneggiati o in condizioni inaccettabili saranno segnalati al nostro servizio clienti. Previo accordo, è possibile organizzare una consegna a pagamento.
Riceverai un rimborso per gli articoli restituiti entro 5 giorni dalla ricezione, accreditato sul conto utilizzato per l'acquisto originale. Non siamo responsabili per articoli restituiti per errore. Richiedi sempre un codice di tracciamento quando rendi gli articoli; senza di esso, non possiamo assisterti in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere.
Prodotto e manutenzione
Evan Red utilizza pelle pregiata in tutta la nostra linea di prodotti. Essendo un materiale naturale, si ammorbidisce naturalmente e sviluppa una patina nel tempo. La lucentezza unica che emerge dall'esposizione alla luce solare, agli oli e all'acqua rende ogni nostro prodotto unico.
La pregiata pelle conciata al vegetale che utilizziamo si macchia facilmente. Se notate un leggero segno superficiale sul vostro prodotto in pelle, potete facilmente rimuoverlo con un dito asciutto o un panno morbido. In alternativa, potete lasciarlo inalterato per aggiungere personalità alla lucentezza cangiante della pelle che rende ogni nostro prodotto Evan Red così unico.
Quando la pelle si bagna, invecchia e si indurisce leggermente. Per prima cosa, lascia asciugare la borsa naturalmente, lontano da fonti di calore dirette. Per ammorbidirla di nuovo, puoi usare una cera o un olio per cuoio che puoi trovare presso il tuo pellettiere o calzolaio di fiducia. Ogni cera, balsamo o olio ha un effetto diverso, quindi applicalo prima su un piccolo angolo.
Le nostre borse resistono molto bene alla pioggia, ma non sono impermeabili. Se desideri davvero impermeabilizzarle, ti consigliamo di rivolgerti a un'azienda nella tua zona per farti consigliare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Se l'aspetto della pelle del tuo prodotto non è esattamente quello che ti aspettavi, continua a leggere.
Facciamo del nostro meglio per rappresentare la pelle nel miglior modo possibile nelle nostre foto, tuttavia la nostra pelle pregiata è un materiale naturale e come tale presenta sempre variazioni di colore, tonalità e grana in ogni singola pelle, rendendo unico ciascuno dei nostri prodotti.
Non siamo in grado di selezionare singolarmente i prodotti per ordini specifici in base all'aspetto della pelle nelle nostre foto.
Ci impegniamo a creare prodotti che possiate apprezzare a lungo. Apprezziamo quando usate il vostro prodotto quotidianamente e diventa una parte indispensabile della vostra vita. Tuttavia, vi invitiamo anche a prendervi cura dei vostri articoli Evan Red con cura e attenzione. I prodotti che vengono utilizzati frequentemente possono mostrare segni di usura e occasionalmente richiedere piccole riparazioni o pulizie.
Se dovesse verificarsi un problema entro i primi sei mesi, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@evanred.com, così da poter determinare la situazione e trovare una soluzione.
Progetto
Le nostre borse Evan Red sono progettate per contenere e proteggere in modo sicuro i tuoi dispositivi. Lo scomparto imbottito dedicato è ideale per laptop o MacBook da 13 pollici , così come per iPad e iPhone, mantenendoli al sicuro e stabili.
- Anche un sottile laptop da 14 pollici può trovare posto comodamente nello scomparto imbottito.
- I computer portatili più grandi, come i modelli da 15,6 pollici , trovano posto nella tasca anteriore, anche se questa sezione non è dotata di imbottitura per una maggiore protezione.
Non sei sicuro che il tuo laptop, tablet o telefono sia adatto? Non esitare a contattarci via email: saremo lieti di aiutarti a trovare la borsa giusta!
Sebbene i prodotti Evan Red siano realizzati in pelle di prima qualità, le nostre borse sono state progettate per essere piuttosto leggere, pur essendo borse in pelle, e non pesano più di circa 1,7 kg.
I prodotti Evan Red sono progettati nei Paesi Bassi, dove disponiamo di un team di designer di talento.
PRODOTTI VISUALIZZATI DI RECENTE